giovedì 16 settembre 2010

Da Oggi con Twitter puoi seguire automaticamente gli amici di Facebook

Questa è veramente una notizia importante per chi ama i social network. Twitter ha infatti comunicato dei nuovi importanti aggiornamenti per le proprie applicazioni per Facebook e Linkedin.

Queste nuove funzionalità sono decisamente molto utili perché avrai la possibilità di vedere quali dei tuoi amici di Facebook sono anche su Twitter e seguirli. La nuova applicazione puoi installarla da qui e ti continua a permettere di diffondere i tuoi tweets all’interno del social network più popolare del mondo.

Sicuramente è una funzionalità molto utile anche se, secondo i test di mashable, sembra che ci sia qualche problema relativo al download time.

Anche l’applicazione tweets per Linkedin è stata aggiornata il mese scorso ed anche in questo caso, hai la possibilità di vedere quali dei tuoi amici di Linkedin stai seguendo ed automaticamente seguire quelli che non stai seguendo.

Insomma, in un colpo solo, Twitter si porta a casa le connessioni che hai su Facebook e Linkedin superando i problemi di ricerca degli amici per permetterti di portare i tuoi aggiornamenti di stato sul più importante micro blog del mondo.

Nessun commento:

Scopri chi ti ha cancellato da facebook

Come trovare chi vi ha cancellato su facebook ? Potete trovare chi vi ha eliminato dalle amicizie su Facebook utilizzando una appli...