Facebook dalla sua nascita ha sempre dovuto fare i conti con truffe e spam. Negli ultimi giorni c'è una nuova bufala che gira su facebook.
Molti utenti sono a conoscenza di queste truffe, ma ci sono ancora molti che sono ancora poco maliziosi e cadono preda di hacker. E' sempre consigliabile usare un po'di buon senso durante l'utilizzo dei social network. Vi presento la nuova truffa:
FACEBOOK ha appena pubblicato il suo PREZZO DI ADESIONE. 9,99 $ AL MESE PER I SERVIZI DI MEMBRI ORO, 6,99 $ al mese, per servizio di appartenenza ARGENTO, 3,99 $ AL MESE PER I SERVIZI DI ADESIONE IN BRONZO, gratuita se si copia e incolla questo messaggio prima di mezzanotte di oggi.
E 'ufficiale. Se copiate questo messaggio sulla vostra bacheca, quest, diventerà blu E FACEBOOK SARA' GRATIS PER TE. Si prega di far girare questo messaggio. IL VOSTRO CONTO verrà cancellato se non pagate.
Vi spiego subito perché è una bufala:
- Dopo il lancio di Google+ facebook sta cercando di fare il suo meglio per mantenere i suoi utenti. Se facebook diventasse a pagamento sarebbe un'ottima opportunità per Google+ che è gratuito ma così non è.
- Se diventasse a pagamento perchè offrono l'iscrizione gratuita a tutti coloro che incollano questo il messaggio suddetto in bacheca?.
Occhi ragazzi non fatevi derubare!
Facebook Trucchi è la prima risorsa Italiana su Facebook. Consigli, Applicazioni e Guide su Sicurezza, Privacy, Profilo e Pagine Facebook.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Scopri chi ti ha cancellato da facebook
Come trovare chi vi ha cancellato su facebook ? Potete trovare chi vi ha eliminato dalle amicizie su Facebook utilizzando una appli...
-
Aggiungere un orologio con conto alla rovescia su facebook è possibile? Certo!!! Ti insegnerò io a farlo. 1. Fare il login su facebook 2. ...
-
Facebook ha recentemente aggiornato l'opzione "Letto alle" nella chat box. Quando una persona legge il messaggio, offline...
-
Per esempio l'URL personalizzato del mio profilo personale è: http://www.facebook.com/facetrucchi/ È possibile personalizzare l'U...
Nessun commento:
Posta un commento